Cambi

Tay Store - Abbigliamento Donna

 
Se, per qualsiasi motivo, il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere sostituiti per cambio taglia/numero o articolo ma non rimborsati, entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il costo per effettuare il cambio è a carico del cliente e ammonta a 10,00.

Istruzioni per il Cambio:

  • Gli articoli da cambiare non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
  • Prima di effettuare il cambio bisogna essere autorizzati da taystore.it
  • Per richiedere l'autorizzazione al cambio, il Cliente deve inviare una email a assistenza@taystore.it entro 3 giorni dalla ricezione della merce, contenente i codici degli articoli che si intende cambiare o il numero d'ordine nel caso di cambio totale; va specificato l'articolo preciso con cui effettuare il cambio.
  • Una volta ricevuta la richiesta di cambio, taystore.it invierà al Cliente una email contenenti le istruzioni per la spedizione.
  • Le spedizioni non autorizzate verranno rifiutate.
  • I costi per l'operazione di cambio sono a carico del Cliente e ammontano a €10,00.

Per gli articoli inseriti nelle specifiche collezioni "Fuori Tutto", "Saldi" e/o "Black Friday" non è previsto il diritto di recesso/cambio.

Alcuni articoli presenti sul nostro sito potrebbero non essere immediatamente disponibili a magazzino. In tali casi, ci riserviamo il diritto di evadere e spedire l’ordine entro un termine massimo di 7 (sette) - 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Il cliente, procedendo all’acquisto, dichiara di accettare tali tempistiche. Qualora i tempi dovessero superare tale limite, sarà nostra cura informare tempestivamente il cliente per concordare eventuali alternative o un rimborso.

Non possono esercitare il diritto di recesso/cambio i clienti che acquistano con Partiva IVA.

Per i paesi Europa e Extra CEE ogni eventuale spesa o tassa di importazione è responsabilità del cliente.